La mia riconoscenza

Perchè quando la società ed il mercato ci costringono all’effimero ed alla velocità, io ringrazio i giovani musicisti che ancora oggi, malgrado tutto, riescono a trovare la pazienza ed il tempo per scoprire la loro Natura.

LA MIA OSPITALITÀ

Non stai entrando in un negozio, ma in una bottega, nella casa che più mi descrive. Quindi la tua esperienza potrebbe essere quella di un viaggiatore, che si ferma a bere un caffè o a mangiare un piatto che ti ho preparato con cura e poi….nella tua strada, potresti anche incontrare Venezia!

IL MIO TEMPO PER ASCOLTARVI

Per me è stato fondamentale il confronto diretto con i musicisti, soprattutto quelli che hanno creduto in me fin dall’inizio. Grazie a queste collaborazioni ho potuto trovare la mia direzione. Quindi l’ascolto è parte integrante del mio lavoro.

LA MIA GARANZIA

Ogni chitarra è un parte di me e del mio tempo, avrò sempre cura di loro perché avrò cura di te.

LA MIA RESPONSABILITA'

Quando lavoro so che sto costruendo per te uno strumento che cerca di assomigliare alla tua idea di canto. Sentirla suonare dalle tue mani sarà un privilegio per me.

LA MIA AFFIDABILITÀ

Perché fin dall’inizio della mia carriera i chitarristi che mi hanno scelto si sono affidati alla mia lista d’attesa. Perchè il mio canale pubblicitario principale è sempre stato il passaparola. Perchè le mie chitarre stanno suonando in Messico, Giappone, Belgio, Francia, Polonia, Austria, Croazia, Slovenia, Svizzera, USA, Corea del sud, Ungheria, Perù. Perchè espongo con continuità a Roma Expo Guitars. Perchè mi rendo conto del provilegio che ho nel fare questo lavoro, che mi spinge a meritare la vostra fiducia.

Contatti / Contacts

Sono disponibile per qualsiasi tipo di informazione sulla mia attività e le mie chitarre. Risponderò nel minor tempo possibile. Grazie / I'm available for any information regarding my activity and my guitars. I will respond as soon as possible. Thanks